Assistente Familiare (Badante convivente)

Badante è colei o colui che “bada”, si prende cura, accudisce, persone anziane, malate, fragili e/o non più autosufficienti.
 
MoniSa MARCHE ha creato così un servizio innovativo attraverso la ricerca e la consulenza dell' Assistente Familiare (Badante), per le famiglie che hanno necessità di affiancare ad un proprio caro un costante servizio di assistenza,  che viva insieme all'anziano o a tutte quelle persone affette da patologie a cui serva una costante figura in grado di prendersi cura di esso e della propria dimora. L' Assistente Familiare (Badante) convivente e non convivente, riveste oggi un ruolo importante nella gestione a domicilio di anziani-malati-disabili, che siano esse fragili, persone sole e/o affette da malattie cronico degenerative.
 
 
 
 
 
Gli obiettivi specifici sono:
      - Facilitare l’incontro domanda/offerta del lavoro di cure domiciliari;
      - Adeguare l’operato dell’assistente familiare (badante) alle reali esigenze dell’assistito;
      - Garantire  la continuità assistenziale e domicilio dell’assistito;
      - Valorizzare i legami affettivi e l’appartenenza ai luoghi ove si vive (il quartiere, il vicinato,ecc.);
      - Agevolare le relazioni sociali ed amicali;
      - Sostenere la famiglia nell’accudire il familiare anziano assistito.
 
Grazie alla flessibilità dei nostri servizi, possiamo affiancare in alcuni momenti la vostra Assistente Familiare (Badante) con un componente della SQUADRA MoniSa MARCHE, in modo da aiutarla ad effettuare quelle operazioni che da sola non riuscirebbe ad affrontare, come ad esempio l’igiene personale, l’alzata e la messa a letto.
 
In caso di assenza invece per riposo settimanale, ferie o malattia, risolviamo tranquillamente il vostro problema col servizio di assistenza domiciliare.
 
MoniSa MARCHE vi trova e vi manda in tutta ITALIA l'Assistente Familiare (Badante) più adatta alle vostre esigenze; attraverso il nostro servizio di ricerca e selezione.