Chi siamo

La persona, la sua famiglia sono al centro della nostra missione.
 
soc. coop. sociale MoniSa MARCHE è una realtà che opera nel cuore della Regione Marche, nel settore dell’assistenza e dei servizi socio-sanitari per minori-adulti-anziani-malati-disabili, dandone un valido supporto alle loro famiglie.
 
soc. coop. sociale MoniSa MARCHE ha sede a Recanati (MC) ed è gestita direttamente dai suoi fondatori che si occupano dell’organizzazione degli operatori e della definizione degli obbiettivi da raggiungere assieme alla famiglia.
 
soc. coop. sociale MoniSa MARCHE è un Cooperativa Sociale che fornisce servizi di assistenza socio sanitaria e di supporto famigliare sia al domicilio che all'ospedale; integrato dai servizi di: autotrasporto con assistenza integrata (taxi socio-sanitario), Servizi Educativi, Aiuto e Governo dell'Alloggio, ricerca e selezione Badante convivente.
 
soc. coop. sociale MoniSa MARCHE si impegna per rendere migliore la qualità della vita di tutti coloro che per malattia, vecchiaia, disabilità fisiche e psichiche ed impegni lavorativi, necessitino di assistenza o di aiuto, attuando interventi domiciliari e consentendo così alla persona di poter rimanere all’interno del proprio ambiente e della propria famiglia.
 
soc. coop. sociale MoniSa MARCHE programma gli interventi in base alle necessità del proprio assistito e della propria famiglia, così da poter rendere un servizio più efficace ed efficiente, contando su una SQUADRA di collaboratori in possesso delle necessarie qualifiche professionali riconosciute (educatori - o.s.s.- o.s.a. - infermieri - etc.) e da noi personalmente selezionati per professionalità, disponibilità, serietà, competenze acquisite.
 
soc. coop. sociale MoniSa MARCHE eroga i propri servizi per periodi determinati preventivamente garantendo la continuità del servizio; allo stesso tempo riesce, se necessario, ad attivarsi in tempi molto rapidi in caso di estrema urgenza. Gli interventi sono organizzati a seconda delle necessità e non esistono limiti di orario, per 24 ore 365 giorni all’anno.